7 Dicembre 2013
Web e agricoltura, corso di marketing promosso da Coldiretti Bergamo

“Coltivare il web per far crescere le imprese agricole” è il tema del corso promosso da Coldiretti Bergamo in collaborazione con Giovani Impresa e Donne impresa. L’iniziativa si propone di mettere gli imprenditori agricoli nella condizione di sfruttare i social media in un’ottica di marketing per promuovere la propria attività e creare una rete di contatti in modo da coinvolgere i cittadini consumatori. 
I moderni strumenti di comunicazionesottolineano la responsabile di Donne Impresa Elena Lazzarini e il delegato di Giovani Impresa Daniele Filisettirappresentano un’interessante opportunità per le imprese agricole moderne. Sempre più imprenditori  infatti sono pronti a fare del web un vero e proprio strumento di lavoro, per vendere i loro prodotti e per comunicare ai cittadini il valore della loro attività  e quindi promuovere l’agricoltura in tutte le sue forme. Familiarizzare con strategie di web-marketing  vuol dire soprattutto aprire le porte dell'impresa a nuove occasioni di mercato”.
Il corso si terrà presso la sede della Coldiretti di Bergamo dalle 20,00 alle 23,00. Sono previsti quattro incontri: lunedì 9 dicembre, giovedì 12 dicembre, lunedì 16 dicembre, giovedì 19 dicembre. Svilupperanno gli argomenti in programma gli esperti di marketing e social media Alfredo Beltrante e Mariacarmela Floriddia.

Le Fattorie Didattiche in provincia di Bergamo

LE FATTORIE DIDATTICHE BERGAMASCHE

Continuando con la navigazione in questo sito, accordi l'utilizzo dei nostri cookie. Approfondisci

Le impostazioni dei cookie in questo sito sono impostate su "permetti cookie" per permettere la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui l'utilizzo di questo sito senza cambiare le impostazioni del tuo browser o se clicchi su "Accetto" confermai l'autorizzazione di tali cookie.

Chiudi