18 Aprile 2012
Nuova Scheda Teseo sul florovivaismo

Suggerimenti utili per avviare un’attività florovivaistica si possono trovare sulla Scheda Teseo recentemente realizzata dalla Coldiretti bergamasca in collaborazione con Bergamo Sviluppo e la CCIAA di Bergamo.
Questo supporto cartaceo che completa l'attività di orientamento alla creazione d'impresa svolta dal Punto Nuova Impresa (Pni) di Bergamo Sviluppo condensa in 4 pagine le informazioni più significative per avviare l’attività florovivaistica.
Sulla scheda oltre ad informazioni specifiche sull’attività florovivaistica (definizione dell'attività, dati statistici locali o nazionali, sintetiche indicazioni legislative e burocratiche) sono presenti anche argomenti ritenuti significativi per ogni attività (info sugli investimenti iniziali, riferimenti a leggi di finanziamento, associazioni, fiere o riviste). La scheda si può scaricare dal sito Internet www.bergamo.coldiretti.it oppure si può trovare presso gli uffici della Coldiretti .

SCARICA LA SCHEDA