22 Novembre 2012
Formazione sulla sicurezza alimentare per i produttori agricoli

Informare gli agricoltori sui controlli che verranno eseguiti dagli organi competenti relativamente alla sicurezza delle produzioni alimentari, per mantenere alto il livello di eccellenza del patrimonio agroalimentare bergamasco. Questo l’obiettivo dell’incontro  che l’associazione Agrimercato Campagna Amica e Coldiretti Bergamo, in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato, hanno organizzato per lunedì 26 novembre, alle ore 20,30, presso la sede della Coldiretti in via Mangili 21 a Bergamo.
 “La sicurezza alimentare è un aspetto che riveste un’importanza fondamentale nell’ambito del progetto di Coldiretti per la creazione di una filiera agricola tutta italianasottolinea la Federazione bergamasca -;per questo  promuoviamo verso i nostri associati un’informazione capillare,  consapevoli che  consolidare  il rapporto di fiducia con il consumatore sia un modo per valorizzare le nostre produzioni agroalimentare  e il lavoro delle imprese agricole presenti sul territorio”.
Alle aziende che prenderanno parte ai lavori verrà rilasciato attestato di partecipazione