Incontrare gli associati per informarli sulle ultime novità in campo tecnico ed economico ma anche per dare vita a un confronto propositivo su temi strettamente sindacali. E’ quanto prevede il tour di cinque tappe che Coldiretti Bergamo avvierà la prossima settimana e che interesserà tutto il territorio provinciale.
“All’inizio di ogni anno proponiamo questa iniziativa – spiegano il presidente e il direttore di Coldiretti Bergamo Alberto Brivio e Gianfranco Drigo – per condividere con la nostra base associativa quanto è stato fatto ma anche per discutere le linee operative che attueremo nei prossimi mesi. Sarà un dibattito a trecentosessanta gradi, trasversale e a tutti i comparti”.
Nel corso degli incontri gli esperti di Coldiretti illustreranno le ultime novità per il settore.
“Questi momenti – sottolinea Coldiretti Bergamo - sono importanti perché ci danno la possibilità di ascoltare i nostri soci e al tempo stesso di fornire loro le informazioni necessarie per recuperare competitività. Dedicheremo del tempo anche all’approfondimento delle iniziative promosse dalla nostra Organizzazione per difendere il reddito delle imprese agricole ”.
Gli incontri territoriali si terranno secondo il seguente calendario: per la Zona della Pianura il 13 febbraio, alle ore 20,00, presso Oratorio di Mozzanica; per la Zona della Montagna Orientale il 15 Febbraio, alle ore 10,00, presso l’Oratorio di Clusone; per la Zona della Montagna Orientale il 17 febbraio, alle ore 10,00, presso l’Auditorium Comunale di Sarnico; per la Zona della Media Pianura il 20 febbraio, alle ore 10,00, presso auditorium della BCC Bergamasca e Orobica di Zanica; per la Zona della Montagna Occidentale il 22 febbraio, alle ore 20,00, presso Green House di Zogno.
9 Febbraio 2017
Al via il tour territoriale per incontrare i soci