10 Febbraio 2011
Scheda Teseo sull’agriturismo e la vendita diretta

Coldiretti Bergamo, in collaborazione con Bergamo Formazione, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio, e altre associazioni di categoria ha realizzato una scheda informativa sull’agriturismo e la vendita diretta, che si presenta come uno strumento di facile consultazione in grado di offrire, accanto a informazioni di carattere generale, anche indicazioni specifiche su come approcciare l’attività.

Ogni scheda, unitamente alla definizione dell’attività, che ne delimita i confini in modo chiaro, contiene alcuni dati statistici locali o nazionali che permettono di capirne l’andamento, sintetiche  indicazioni legislative necessarie per l’avvio e alcuni consigli utili.

Le schede sono a disposizione gratuitamente degli utenti interessati presso la segreteria Provinciale di Terranostra Bergamo e presso gli sportelli Punto Nuova Impresa di Bergamo Formazione (nella sede di Bergamo e di Brembate di Sopra). Per eventuali informazioni: Rossana Brembilla Te. 035/4524011 Email rossana.brembilla@coldiretti.it