Il 22 settembre con Donne Impresa di Coldiretti Mantova l’iniziativa “Domenica rosa in cascina” a Ponti sul Mincio
dal : 22/09/2019 - dal : 22/09/2019
presso : , Ponti sul Mincio (Mantova) Lombardia

Grande successo per l'edizione 2019 di "Domenica rosa in cascina", che si è svolta domenica 22 settembre a Ponti sul Mincio.

La giornata, organizzata dal gruppo Donne Impresa Coldiretti Mantova, è stata scandita da storie e laboratori per bambini dedicati alle api, alle lumache e più in generale all’agricoltura. I più giovani sono stati coinvolti nella realizzazione della Buffetta, una ciambella tradizionale con l’uva.

Ai presenti è stato offerto un brunch con i prodotti delle aziende del circuito di Campagna Amica, garanzia di qualità e salubrità.

Si sono svolte anche visite gratuite ai principali luoghi di interesse del territorio limitrofo all’agriturismo Bitturelli, situato sul percorso della ciclabile Mantova-Peschiera.

L'evento, a partecipazione è gratuita, è stato organizzato grazie al sostegno degli sponsor: Consorzio Latterie Virgilio, Banca Cremasca e Mantovana, Consorzio Vini Mantovani, Parco Del Mincio, Terrepadane.

Le foto dell'evento